MotoGP – Assen Day 2- Rossi: ”Domani deciderò se correre o meno”

MotoGP – Assen Day 2- Rossi: ”Domani deciderò se correre o meno”MotoGP – Assen Day 2- Rossi: ”Domani deciderò se correre o meno”

Sembravano meno gravi del previsto le fratture che aveva riportato ieri cadendo ad oltre 200 Km/h, ma oggi Valentino Rossi si è dovuto arrendere al dolore ed ha concluso in anticipo le prove. L’ultimo tempo non conta, quello che conta è il dolore e “Vale” deciderà solo domani se correre o no.

“Oggi pomeriggio ho provato sotto antidolorifici ma la frattura al polso mi faceva molto male. Facevo davvero fatica a guidare, la mano è molto gonfia, non ha forza. Insieme a Marco Montanari e al dottor Costa abbiamo fatto tutto il possibile, infiltrazioni ed antidolorifici, e sono riuscito a fare qualche giro ma il forte dolore mi ha comunque impedito di portare a termine l’intero turno di prove. Domani vedremo come sto e, soprattutto in base a quello che succederà nel warm-up, decideremo se correre o meno. Sarà comunque molto difficile. Abbiamo provato a spostare la leva del freno più in basso e cercheremo di fare una manopola un po’ più grossa per vedere se va meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il