MotoGP – Assen Day 2- Rossi: ”Domani deciderò se correre o meno”

MotoGP – Assen Day 2- Rossi: ”Domani deciderò se correre o meno”MotoGP – Assen Day 2- Rossi: ”Domani deciderò se correre o meno”

Sembravano meno gravi del previsto le fratture che aveva riportato ieri cadendo ad oltre 200 Km/h, ma oggi Valentino Rossi si è dovuto arrendere al dolore ed ha concluso in anticipo le prove. L’ultimo tempo non conta, quello che conta è il dolore e “Vale” deciderà solo domani se correre o no.

“Oggi pomeriggio ho provato sotto antidolorifici ma la frattura al polso mi faceva molto male. Facevo davvero fatica a guidare, la mano è molto gonfia, non ha forza. Insieme a Marco Montanari e al dottor Costa abbiamo fatto tutto il possibile, infiltrazioni ed antidolorifici, e sono riuscito a fare qualche giro ma il forte dolore mi ha comunque impedito di portare a termine l’intero turno di prove. Domani vedremo come sto e, soprattutto in base a quello che succederà nel warm-up, decideremo se correre o meno. Sarà comunque molto difficile. Abbiamo provato a spostare la leva del freno più in basso e cercheremo di fare una manopola un po’ più grossa per vedere se va meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con