MotoGP – Assen Day 1 – Toni Elias in difficoltà

MotoGP – Assen Day 1 – Toni Elias in difficoltàMotoGP – Assen Day 1 – Toni Elias in difficoltà

Toni Elias ha incontrato oggi nelle prime prove libere sul circuito olandese di Assen gli stessi problemi nelle ultime gare. Resta da risolvere la mancanza di trazione alla propria Honda RC212V, che ricordiamo essere un esemplare praticamente “ufficiale”. Di questo il pilota spagnolo ne è deluso, come dichiarato dallo stesso pilota del team San Carlo Honda Gresini al termine delle prove odierne.

“Oggi non è un bel giorno per noi. Non riesco a trovare il feeling in curva sull’anteriore e non ho abbastanza trazione sul posteriore in uscita di curva. In pratica si ripete la stessa storia già vista negli altri circuiti. La speranza è che con un duro lavoro possiamo ritroviamo il bandolo della matassa come abbiamo fatto in altre occasioni e quindi lavoreremo in questa direzione. Vogliamo avere fiducia e sperare di avvicinarci ai primi portandoci in una posizione che più ci compete.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua