MotoGP – Assen Day 1 – Continua il momento ”no” di Marco Melandri

MotoGP – Assen Day 1 – Continua il momento ”no” di Marco MelandriMotoGP – Assen Day 1 – Continua il momento ”no” di Marco Melandri

Marco Melandri ha iniziato nel peggiore dei modi il Gp d’Olanda, nono appuntamento del motomondiale 2008. Il pilota della Ducati ha chiuso infatti la giornata in fondo alla lista dei tempi con un distacco dal leader e compagno di squadra Casey Stoner di 3.127!! Un abisso inspiegabile al momento sia per il ravennate che per il Team Ducati. Nel pomeriggio addirittura la situazione è peggiorata e quindi si è tornati al setup della mattina ma senza grandi risultati. A lui la parola.

“Per il momento non va proprio. Oggi pomeriggio abbiamo provato a caricare un po’ di più l’avantreno per avere più direzionalità e feeling sul veloce ma dietro abbiamo perso “grip” e alla fine la moto era più difficile da guidare. Allora siamo tornati indietro e negli ultimi due “run” ho ritrovato il feeling di questa mattina. Per il momento comunque siamo ancora lontani dalla soluzione dei nostri problemi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati