MotoGP Assen: Andrea Dovizioso “Mi dispiace per Lorenzo, ma le righe bianche qui sono molto scivolose”

Prima giornata di prove dai due volti per il forlivese della Ducati

MotoGP Assen: Andrea Dovizioso “Mi dispiace per Lorenzo, ma le righe bianche qui sono molto scivolose”MotoGP Assen: Andrea Dovizioso “Mi dispiace per Lorenzo, ma le righe bianche qui sono molto scivolose”

Prima giornata di prove ad Assen dai due volti per la Ducati e Andrea Dovizioso. Questa mattina infatti il forlivese era molto lontano dalla vetta (11° a 1.778), mentre nel pomeriggio con il bagnato ha ridotto il gap dai primi portandosi in quinta posizione a poco più di un secondo.

“Questa mattina con l’asciutto abbiamo faticato, avevamo un gap molto grande. Nel pomeriggio invece con il bagnato le cose sono migliorate, la moto si guidava meglio e avevamo un buon passo.”

Dovizioso ha poi parlato della caduta costata a Lorenzo la frattura della clavicola sinistra, dopo che il maiorchino ha toccato la riga bianca sul bagnato.

“Qui le righe bianche sono molto scivolose, lo avevo notato anche stamattina sull’asciutto. Lui l’ha sfiorata ed ha fatto una brutta caduta. Mi dispiace, è sempre un dispiacere quando un pilota si fa male.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati