MotoGP Aragon: Valentino Rossi, “Daremo il massimo per fare una bella gara”
Il pesarese della Yamaha deve recuperare 43 punti a Marc Marquez
Valentino Rossi MotoGP 2016 Preview Aragon Yamaha Movistar – Valentino Rossi ha un compito molto arduo, recuperare in cinque gare 43 punti a Marc Marquez. Il pesarese della Yamaha ci proverà sin dalla gara di Aragon (quattordicesimo appuntamento della stagione), in programma domenica al Motorland di Aragon, a lui la parola.
“A Misano avrei voluto vincere, ma posso dire comunque che è stata una buona gara. Nei prossimi gran premi faremo del nostro meglio per ottenere sempre il miglior risultato, proprio come abbiamo fatto a Misano – ha detto Valentino Rossi – L’unica cosa che mi interessa è fare delle belle gare. Ad Aragon dovremo lavorare bene fin dal venerdì, come abbiamo fatto in tutta questa stagione. Questo circuito ha curve veloci e frenate, quindi sarà importante avere una buona moto, con set-up un perfetto. La pista pur non essendo tra le mie preferite mi piace e cercheremo di fare del nostro meglio.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Mi raccomando niente sorpassi da destra, in curva e in prossimità di attraversamenti pedonali! Inserire l’indicatore di direzione prima di effettuare il sorpasso e controllare che non ci siano veicoli provenienti in senso opposto.
Le dichiarazioni di Lorenzo servono a mettere sotto pressione psicologica Rossi. ;)
Si dice che Giorgito giri per i paddock chiedendo di essere superato meno “duro”..
Qualcuno dice che lo vuole duro, insomma facesse pace col cervello.