MotoGP Aragon: Valentino Rossi, “Daremo il massimo per fare una bella gara”

Il pesarese della Yamaha deve recuperare 43 punti a Marc Marquez

MotoGP Aragon: Valentino Rossi, “Daremo il massimo per fare una bella gara”MotoGP Aragon: Valentino Rossi, “Daremo il massimo per fare una bella gara”

Valentino Rossi MotoGP 2016 Preview Aragon Yamaha Movistar – Valentino Rossi ha un compito molto arduo, recuperare in cinque gare 43 punti a Marc Marquez. Il pesarese della Yamaha ci proverà sin dalla gara di Aragon (quattordicesimo appuntamento della stagione), in programma domenica al Motorland di Aragon, a lui la parola.

“A Misano avrei voluto vincere, ma posso dire comunque che è stata una buona gara. Nei prossimi gran premi faremo del nostro meglio per ottenere sempre il miglior risultato, proprio come abbiamo fatto a Misano – ha detto Valentino Rossi – L’unica cosa che mi interessa è fare delle belle gare. Ad Aragon dovremo lavorare bene fin dal venerdì, come abbiamo fatto in tutta questa stagione. Questo circuito ha curve veloci e frenate, quindi sarà importante avere una buona moto, con set-up un perfetto. La pista pur non essendo tra le mie preferite mi piace e cercheremo di fare del nostro meglio.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il