MotoGP – Aragon Prove Libere 1 – Pedrosa precede Hayden

MotoGP – Aragon Prove Libere 1 – Pedrosa precede HaydenMotoGP – Aragon Prove Libere 1 – Pedrosa precede Hayden

Nella prima sessione in assoluto della MotoGP sul circuito “Motorland Aragon” nel venerdì mattina è stato Dani Pedrosa il più veloce. Il vincitore delle ultime due gare ha fermato i cronometri sul tempo di 1’50″506, staccando di 4 decimi il sorprendente Nicky Hayden con la prima Ducati e Jorge Lorenzo, terzo a 0″422 dalla testa della classifica.

Pedrosa ha iniziato nel migliore dei modi sul circuito dell’Aragona, l’unica Honda nella top-4 tenendo conto del quarto posto di Casey Stoner a conferma del buon avvio di weekend per la Ducati. Non è così per Valentino Rossi, sesto a ben 1″2 da Pedrosa, preceduto anche da Marco Simoncelli a sorpresa in quinta posizione con la Honda del team Gresini.

Seguono in classifica Hector Barbera, settimo davanti ad Andrea Dovizioso e le due Yamaha Tech 3 di Colin Edwards e Ben Spies mentre Marco Melandri non è andato oltre l’undicesima posizione.

Tredicesimo è Aleix Espargaro caduto al suo primo giro in pista, lasciandosi alle spalle l’unica Suzuki presente di Alvaro Bautista, il compagno di squadra Mika Kallio e Hiroshi Aoyama.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati