125cc – Aragon Prove Libere 1 – La pioggia ferma le prove con Terol in testa

125cc – Aragon Prove Libere 1 – La pioggia ferma le prove con Terol in testa125cc – Aragon Prove Libere 1 – La pioggia ferma le prove con Terol in testa

Prove libere condizionate dalla pioggia nella classe 125 al Motorland Aragon. Negli ultimi minuti si è intensificata la pioggia obbligando così i piloti a rientrare ai box, con la classifica che ha visto Nico Terol ottenere il miglior tempo in 2’04.580 sull’asciutto, lasciandosi alle spalle per 2 decimi Pol Espargaro, per sei decimi il compagno di squadra al Bancaja Aspar Team Bradley Smith.

A sorpresa nelle prime posizioni troviamo le Aprilia del Racing Team Germany di Tomoyoshi Koyama e Jakub Kornfeil in quarta e quinta posizione, seguiti da Salom, Rossi e la wild card Sebestyen.

Soltanto 23° Marc Marquez che ha percorso pochi giri, vedendosi preceduto anche da Alejandro Pardo (19°) al debutto nel mondiale con l’Aprilia del team Matteoni al posto dell’infortunato Lorenzo Savadori, protagonista di una scivolata.

25° è invece Marco Ravaioli con la Lambretta, non ha girato Simone Grotzkyj Giorgi con l’Aprilia del Fontana Racing. Non corre Luca Marconi che ha concluso il contratto con l’Ongetta Team.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Prove Libere 1 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati