MotoGP Aragon Marc Marquez: “La pista è un po’ scivolosa, ma a me piace così!”

MotoGP Aragon Marc Marquez: “La pista è un po’ scivolosa, ma a me piace così!”MotoGP Aragon Marc Marquez: “La pista è un po’ scivolosa, ma a me piace così!”

Prima giornata decisamente positiva per Marc Marquez, che ha chiuso le due sessioni di prove libere con il secondo tempo e il crono di 1’48″326, che ha polverizzato il recond della pista fatto segnare da Dani Pedrosa nel 2013 (che era 1’48″326). Il campione in carica della massima categoria è rimasto dietro solo ad Andrea Dovizioso, che lo precede di oli 43 millesimi.

“Questa è una delle mie piste preferite del calendario del Mondiale, il primo giorno è andato bene e mi sono divertito a guidare di fronte ai fans di casa!” commenta entusiasta Marc “Mi sento bene sulla moto è ho tenuto un buon passo, che è quello su cui ci siamo concentrati oggi. La pista era un po’ scivolosa ma a me piace così! Ad ogni modo, domani proveremo a decidere quali gomme usare e a rifinire il setup, poi vedremo che potremo partire dalla prima fila per domenica e avere un gran passo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua