MotoGP Aragon: Marc Marquez “Al Ranch la rivincita di Misano”
Il campione in carica della Honda ha parlato di Misano, della sfida del Ranch e di quello che si aspetta qui ad Aragon
Marc Marquez cercherà domenica di riscattare la caduta di Misano, che ha compromesso il suo sogno di essere iridato già qui ad Aragon, teatro della quattordicesima tappa del motomondiale 2014. Il campione in carica della Honda cercherà di tornare al successo nel suo Gran Premio di casa, anche se a rendergli le cose difficili oltre ai suoi connazionali Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, troverà anche il nostro Valentino Rossi, tornato alla vittoria due settimane fa a Misano. Ecco cosa ha detto il leader del mondiale.,
“A Misano la Domenica non eravamo pronti per la vittoria, ma ho voluto comunque provarci, perché la mia idea era quella di cercare di vincere il campionato qui ad Aragon, ma non è stato possibile. Ho preso un rischio sono andato oltre il limite. Ora dobbiamo pensare al campionato e gestire il nostro vantaggio.”
Su questa pista lo scorso anno hai vinto, cosa ti aspetti?
“Questa è una delle mie piste preferite, forse la preferita. Mi piace guidare qui, il layout è incredibile. In 125 non sono stato molto fortunato e sono caduto alla prima curva, ma da allora siamo sempre andati bene. Speriamo di continuare in questo modo.”
Sulla sfida con Valentino Rossi al Ranch ha detto: “E’ stata la rivincita di Misano, è stato bello girare al Ranch. Sono rimasto sorpreso dalla pista, molto grande e tecnica. Mi sono divertito molto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login