MotoGP Aragon: Jorge Lorenzo “Sono molto orgoglioso e felice di questa vittoria”
Il due volte campione del mondo della MotoGP è tornato al successo al Motorland
Quello di Jorge Lorenzo era un digiuno che iniziava a pesare, il maiorchino non vinceva un Gran Premio dallo scorso anno, quando a Valencia centrò l’ottavo successo della stagione. Oggi ad Aragon c’è riuscito in una gara pazza (e nel finale bagnata), vinta con astuzia e un pò di fortuna, visto il cambio moto anticipato rispetto ai suoi avversari. A lui la parola.
“Oggi ho effettuato una delle migliori partenze della mia carriera, e sono stato impressionato dal il mio ritmo e dal feeling che avevo con la moto in condizioni di asciutto. E’ stato un peccato che ha iniziato a piovere, sentivo di poter lottare per la vittoria in condizioni di asciutto, ma poi ho visto che Marc e Dani sono rimasti in pista con le slick, quindi ho pensato di prendere un rischio mettendo prima di loro le gomme da bagnato. Dopo il mio primo giro con gomme da bagnato sono andato al comando e dopo ho solo dovuto mantenere alta la concentrazione cercando di non cadere. Sono stato fortunato nel cambio gomme, se la pioggia fosse diminuita non avrei potuto vincere. Sono molto orgoglioso e felice di questa vittoria, era da troppo tempo che non vincevo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande uomo nonostante ha vinto meritatamente avrebbe voluto vincere sull asciutto …..non impara proprio niente da lui il compagno di box ….
…infatti il pollo rispecchia i suoi tifosi…grande Jorghe…
…il commento qui sopra rispecchia i tavullidioti…continuate cosi’ ahahahahah!!!
Non meriteresti risposta ma se al posto di Lorenzo avesse vinto Rossi cosa avresti detto tu e Tonikart???? Ma vi leggete???
…se, se, se…e’ caduto e basta…ad una certa eta’ i riflessi son quelli che sono ahahahahahahah!!!
Non rispondi? :)))))))))
Sei un caso disperato, fai bene a ridere, se ti prendeva a piangere era peggio.
…an’vedi come scrive nando ahahahahah…che bei momenti…
fatman fatti curare. la tac dovrebbero farla a te e non a rossi.
…e tu smettila di ingozzarti di fegato alla pesarese…fatti un piatto di bucatini ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
vittoria casca e biòsca??
Lorenzo ha dimostrato che è ancora in grado di vicere gare (io non avevo dubbi..) questa vittoria non dice nulla ai fini del titolo mondiale ma è fondamenatale per il titolo di vice campione e anche se conterà nulla è meglio essere il primo di perdenti che chiudere la stagione dietro il compagno di squadra, il primo obbiettivo di Lorenzo era quello di ritrovare competitività ed ormai sono gare che è tornato a livelli top, puntava a vincere almeno una gara e ioeri ci è riuscito..il suo prossimo obbiettivo è quello di finire la stagione davanti il compagno di squadra..
…preparati ad una selva di pollici rossi da parte di bubu/yoghi e flaschiaffoni…gli inferiori si vedono da queste piccole cose ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha…
Il commento di Stonami77 non fa una piega.