MotoGP Aragon Day 1: Iannone, “Condizioni abbastanza difficili”

"Non siamo riusciti a provare il nuovo materiale che abbiamo portato qui" ha aggiunto

MotoGP Aragon Day 1: Iannone, “Condizioni abbastanza difficili”MotoGP Aragon Day 1: Iannone, “Condizioni abbastanza difficili”

Quattordicesima posizione per Andrea Iannone nella prima giornata di lavoro valida per il Gran Premio d’Aragona, quattordicesimo appuntamento del mondiale MotoGP 2017. L’italiano della Suzuki ha sofferto le condizioni di poco grip in pista, faticando con la propria GSX-RR. L’obiettivo sarà migliorare nella giornata di domani, sperando che il meteo sia più clemente rispetto ad oggi.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Questa è stata una giornata durante la quale era molto difficile capire qualsiasi cosa, dato che la pista non era né bagnata né asciutta. La classifica è davvero strana. Non ci voleva nulla per guadagnare mezzo secondo ed essere tra i primi, o per perdere tre secondi ed essere tra gli ultimi. In queste condizione non potevamo realmente provare qualcosa, abbiamo solo dato un’opportunità ad alcuni setup, ma giusto dopo tre giri le gomme erano già usurate e non ho potuto spingere di più. Speriamo per un tempo migliore domani così saremo in grado di iniziare davvero questo weekend”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati