MotoGP Aragon: Andrea Dovizioso “Peccato per la caduta”
Gara da dimenticare quella di Aragon per Andrea Dovizioso. il pilota del Repsol Honda Team è infatti caduto al primi giro dopo aver perso prima il posteriore e poi l’anteriore della sua RC212V. A lui la parola.
“Sono veramente dispiaciuto di come sono andate le cose. Alla prima curva a destra ho fatto un errorino, una piccola sbandata, anche se ad una velocità elevata. Il peso si è spostato tutto in avanti e non sono riuscito a controllare la moto. Mi si è chiuso il davanti, molto probabilmente perché la gomma anteriore non era ancora andata a temperatura, e sono caduto, fortunatamente senza conseguenze. Un vero peccato. E’ una brutta sensazione finire la corsa alla seconda curva del primo giro, dopo tutto il lavoro fatto nel fine settimana. Questa mattina abbiamo faticato nel warm up perché siamo usciti con una gomma usata e non avevamo grip. Certo, un turno brutto può condizionare, ma noi siamo arrivati alla partenza molto motivati a fare un buon risultato perché sapevamo di avere il passo per lottare per il podio. È brutto lasciare Aragon senza aver preso punti e questo risultato non ci aiuta per la posizione in Campionato anche se siamo ancora terzi con 15 punti di vantaggio su Dani. Dobbiamo tornare sul podio e fare delle belle gare. Lo scorso anno abbiamo fatto un buon finale di stagione, soprattutto in Giappone e in Malesia per cui guardo avanti fiducioso.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
dovi ,ti stimo come persona ma come pilota non mi sei mai piaciuto e francamente non riesco a trovarti delle qualità ma sportivamente ti auguro ogni bene.saluti.
Ma credo che sia il più talentuoso nella Honda Repsol à illuminare i meccanici per la messa a punto della moto, più che Pedrosa e Stoner.
Il pilota che fa della consistenza il suo punto forte ha imparato che a provare ad andar veloce si rischia di cadere. Ora Dani è a -15 da lui con uno sproposito di gare in meno, spero gli arrivi davanti.
dovi sei un buon pilota… niente più.
ma nn potrai mai vincere un campionato, anzi una gara perche nn hai abbastanza talento e soprattutto palle!!!