MotoGP | Aprilia, Rivola: “Contrariato per il nostro finale di stagione” [VIDEO]

"Non è andata come speravamo", ha affermato l'AD

MotoGP | Aprilia, Rivola: “Contrariato per il nostro finale di stagione” [VIDEO]MotoGP | Aprilia, Rivola: “Contrariato per il nostro finale di stagione” [VIDEO]

MotoGP 2021 Valencia GP Aprilia – Intervistato da Antonio Boselli al termine della terza sessione di libere valide per il Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP, Massimo Rivola ha analizzato le performance mostrate dall’Aprilia nel finale di questa stagione, precisando come le aspettative fossero ben più alte, soprattutto dopo l’ottima prima parte di campionato condotta dalla RS-GP.

A causa di alcune imperfezioni e condizioni sfavorevoli, Aleix Espargarò non è riuscito a estrarre il massimo del potenziale dal pacchetto tecnico, perdendo diverse “ghiotte” occasioni. Il discorso ovviamente cambia per Maverick Vinales, visto che l’ex Yamaha è salito in sella alla RS-GP solo ad Aragon e ha dovuto affrontare un logico periodo di adattamento alla moto.

In ogni caso, l’Amministratore Delegato del marchio italiano ha voluto guardare con ottimismo al futuro, precisando come la squadra comincerà seriamente a lavorare in pista sul 2022 già dai test di Jerez in programma martedì.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby