MotoGP: Andrea Iannone “Sono soddisfatto del risultato di oggi, peccato per la gomma”
Grandissima gara per il pilota del Team Pramac, rallentato nel finale dal consumo della gomma anteriore
Grandissima gara quella di Andrea Iannone al COTA, Circuit of the Americas. Fino a che la gomma anteriore ha retto, il rider #29 ha tenuto bene la terza posizione, che poi è diventata settima (comunque miglior risultato nella Top Class) quando il pneumatico Bridgestone ha avuto un consumo anomalo. Rimane comunque la bella prestazione, che avvicina sempre più il pilota abruzzese alla vetta della MotoGP. Ecco cosa ci ha raccontato al termine della gara.
“Peccato per il problema alla gomma anteriore, fino ad metà gara tutto andava per il verso giusto ed ero in terza posizione. Purtroppo poi la gomma ha ceduto di schianto e a quel punto ho solo pensato a terminare la gara, cercando di non prendere troppo rischi, anche se più di una volta mi si è chiuso lo sterzo.”
Hai comunque corso una grande gara. “Si, alla fine è stato un risultato positivo, certo, rimane il rammarico per aver solo “assaporato” il podio ma sono contento per i ragazzi e per la squadra, che lavora sempre molto. Ci riproveremo sin dalla prossima gara.”
Un bel passa in avanti per la Ducati. “Si, Ducati sta lavorando molto, li ringrazio per il supporto che mi stanno dando e spero di ripagarli presto con un grande risultato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login