MotoGP: Andrea Dovizioso “Sono molto fiducioso per Silverstone”

Il pilota forlivese si aspetta di migliorare anche in Gran Bretagna

MotoGP: Andrea Dovizioso “Sono molto fiducioso per Silverstone”MotoGP: Andrea Dovizioso “Sono molto fiducioso per Silverstone”

Andrea Dovizioso è fiducioso in vista del prossimo appuntamento del motomondiale a Silverstone, dove domenica è in programma il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del motomondiale 2014. Il pilota della Ducati si aspetta di migliorare in una pista dove lo scorso anno non era andato troppo bene, ma la cura dell’Ing. Gigi Dall’Igna inizia a dare i suoi frutti. Anche il recente test di Misano ha dimostrato i miglioramenti della Desmosedici, a lui la parola.

“La pista di Silverstone è davvero molto bella, ma è anche particolare e difficile. Devo dire che nel 2014 abbiamo migliorato quasi su tutte le piste, soprattutto su quelle in cui ci eravamo trovati in difficoltà lo scorso anno, e quindi sono molto fiducioso. Vediamo cosa ci riserverà il meteo, perché in Inghilterra quando piove non ci sono proprio le condizioni climatiche ideali per andare in moto!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati