MotoGP: Andrea Dovizioso, “Sepang è una delle mie piste preferite”
Il pilota della Ducati ha aggiunto: "Non vedo l’ora di scendere in pista"


Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Sepang Team Ducati – Andrea Dovizioso non vede l’ora di scendere in pista a Sepang, una delle sue piste preferite. Il pilota della Ducati dopo il quarto posto di Phillip Island è fiducioso di poter far bene anche in Malesia, a lui la parola.
“Arriviamo in Malesia molto soddisfatti della quarta posizione ottenuta a Phillip Island. Sepang è una delle mie piste preferite e quest’anno con l’asfalto nuovo e il banking modificato in alcune curve sarà sicuramente ancora più interessante e affascinante – ha detto Andrea Dovizioso – Come sempre dovremo capire come si comporteranno la moto e soprattutto le gomme con tutti questi cambiamenti, ma sono sempre andato bene a Sepang e quindi non vedo l’ora di scendere in pista.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login