MotoGP: Andrea Dovizioso “Ieri ho fatto davvero un gran bel tempo, il nostro record a Jerez”

Il rider forlivese della Ducati soddisfatto dei progressi, anche se oggi non è sceso in pista sotto la pioggia

MotoGP: Andrea Dovizioso “Ieri ho fatto davvero un gran bel tempo, il nostro record a Jerez”MotoGP: Andrea Dovizioso “Ieri ho fatto davvero un gran bel tempo, il nostro record a Jerez”

Andrea Dovizioso è stato uno dei pochi piloti a non scendere in pista oggi a Jerez de la Frontera. Il rider forlivese della Ducati non ha voluto prendere rischi inutili sotto la pioggia, ma ieri era stato grande protagonista, facendo segnare il record Ducati sulla pista andalusa. Ecco cosa ha raccontato al termine della due giorni.

“Dovevamo fare delle prove di setup per avere delle indicazioni precise per la moto del prossimo anno. Abbiamo fatto un buon lavoro ieri, girando tutto il giorno ed è andato tutto bene. Ho fatto davvero un gran bel tempo, il nostro record a Jerez. Anche se non gli do particolare importanza, perché non ci sono tutti gli avversari con cui confrontarsi, fa sempre piacere. Soprattutto siamo stati veloci tutto il giorno con gomme usate, dure e morbide, e quindi è un ulteriore conferma che la moto è migliorata da metà stagione e siamo andati più forte rispetto a quando abbiamo corso qui a Jerez. Oggi non ho girato a causa delle condizioni meteo, ma non c’era molto altro da provare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati