MotoGP: Andrea Dovizioso, “Assen è una pista particolare, ma saremo competitivi”

Il rider forlivese della Ducati in Olanda per tornare tra i protagonisti

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Assen è una pista particolare, ma saremo competitivi”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Assen è una pista particolare, ma saremo competitivi”

Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati – Andrea Dovizioso dopo due ritiri (problema tecnico al Mugello e caduta a Barcellona) arriva ad Assen (teatro dell’ottava tappa del motomondiale 2015) con tanta voglia di riscatto. Il rider forlivese della Ducati è convinto che la Desmosedici GP15 potrà essere competitiva anche in Olanda, l’obiettivo è il podio.

“Sono rimasto deluso dalla mia caduta di Barcellona perché potevamo guadagnare punti preziosi per il campionato, ma sono anche contento del lavoro che stiamo facendo e che mi mette nella posizione di lottare per il podio a ogni gara – ha detto Andrea Dovizioso – Assen sarà importante per noi per tornare sul podio e confermare tutta la nostra velocità. La pista olandese è molto particolare a causa del suo layout, ma anche per il meteo che normalmente troviamo durante il weekend di gara. In ogni caso dobbiamo pensare positivo, abbiamo una moto molto veloce e sicuramente saremo competitivi.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati