MotoGP: Andrea Iannone, “Ad Assen per tornare a lottare per il podio”

Il pilota della Ducati è terzo nella classifica generale del campionato del mondo MotoGP

MotoGP: Andrea Iannone, “Ad Assen per tornare a lottare per il podio”MotoGP: Andrea Iannone, “Ad Assen per tornare a lottare per il podio”

MotoGP 2015 Ducati TT Assen – Andrea Iannone dopo la quarta posizione ottenuta a Barcellona, è terzo nella classifica generale del campionato del mondo MotoGP. Il pilota di Vasto dopo la difficile gara catalana, una delle più dure per la Ducati dall’inizio del mondiale, spera di andare meglio ad Assen, una pista dove ha vinto nel 2010 (quando correva in Moto2), a lui la parola.

“Spero che ad Assen la Desmosedici GP15 si comporti meglio che a Barcellona, perché quello in Catalunya è stato un weekend abbastanza complicato sia per me che per la mia squadra e in Olanda voglio migliorare il mio risultato. Qui ho vinto in Moto2 nel 2010 e il circuito mi piace molto, ma negli anni precedenti Assen si è rivelata una pista piuttosto ostica per Ducati. Quest’anno abbiamo a disposizione una moto nuova, che ha ancora molto potenziale da sviluppare, e sono certo che la GP15 ci permetterà di lottare ancora per delle posizioni importanti.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati