MotoGP: Andrea Dovizioso, “Aragon è una pista molto particolare”

Il pilota forlivese della Ducati è reduce dall'opaca gara di Misano

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Aragon è una pista molto particolare”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Aragon è una pista molto particolare”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Aragon Team Ducati – Andrea Dovizioso sa che quella di Aragon è una pista particolare e completamente diversa da Misano. Nella gara di casa la Ducati non ha ottenuto quanto sperato e il “Dovi” ci riproverà in terra spagnola, in un circuito dove nel 2012 era salito sul podio e dove lo scorse anno tagliò il traguardo in quinta posizione. A lui la parola.

“Aragón è una pista molto particolare e completamente diversa da Misano, e quest’anno ogni gara è un’incognita per via del nuovo fornitore unico di pneumatici, ma la situazione è uguale per tutti e noi arriviamo in Spagna con la mente aperta e l’obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile – ha detto Andrea Dovizioso – A Misano non è andata come speravamo e non ho avuto la possibilità di lottare per il podio, ma sappiamo di poter essere veloci su quasi tutte le piste e quindi ce la metteremo tutta per disputare un buon weekend.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel