MotoGP: Alvaro Bautista “Vogliamo essere competitivi anche in Repubblica Ceca”

Lo spagnolo del Team Gresini pronto a fare bene anche a Brno, 11° appuntamento del 2013

MotoGP: Alvaro Bautista “Vogliamo essere competitivi anche in Repubblica Ceca”MotoGP: Alvaro Bautista “Vogliamo essere competitivi anche in Repubblica Ceca”

Alvaro Bautista vuol continuare a Brno il trend positivo delle ultime due gare corse negli States, quelle di Laguna Seca e Indianapolis. Il pilota spagnolo del Team Gresini vorrebbe lottare ancora per le posizioni di vertice e il feeling con la sua Honda RC213V con sospensioni Showa lo fa ben sperare. A lui la parola.

“Dopo l’ottimo lavoro che abbiamo fatto a Indianapolis, malgrado un inizio non facile perché non avevo buone sensazioni sulla ruota posteriore, sono contento perché in gara ho lottato fino alla fine per la quarta posizione. E’ stato un fine settimana più che positivo ed adesso andiamo a Brno fiduciosi di poter far bene dopo le due trasferte americane. Lo scorso anno eravamo in difficoltà ma adesso abbiamo fatto progressi notevoli e quindi credo che anche in Repubblica Ceca riusciremo ad essere competitivi. La linea di lavoro adesso è decisamente buona e quindi tutto risulta più facile. Il tracciato di Brno si addice di più alla Yamaha, perché ha curve ad ampio raggio con cambi di direzione impegnativi e forti dislivelli, ma quest’anno la nostra moto è migliorata tantissImo e quindi penso che potrà continuare il nostro “magic moment” divertendoci ancora.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati