MotoGP – Alvaro Bautista: “Rossi non avrà pressione, Stoner veloce anche con un vespino!”

MotoGP – Alvaro Bautista: “Rossi non avrà pressione, Stoner veloce anche con un vespino!”MotoGP – Alvaro Bautista: “Rossi non avrà pressione, Stoner veloce anche con un vespino!”

Alvaro Bautista sarà l’unico pilota della Suzuki nel motomondiale 2011 della MotoGP. Il centauro spagnolo intervistato dall’edizione online dello spagnolo “AS” ha parlato della sua situazione con la casa di Hamamatsu ed ha anche parlato del passaggio di Valentino Rossi alla Ducati. Secondo l’ex pilota del Team Aspar 250cc il pesarese non avrà molta pressione; infatti a suo dire il problema alla spalla potrebbe attenuare la situazione se non arrivassero subito dei buoni risultati. Bautista ha poi parlato anche di Stoner, passato quest’anno dalla Ducati (lasciata a Rossi) alla Honda facendo capire che l’australiano può andar forte con qualsiasi mezzo.

“Guardando ai prossimi test di Sepang dobbiamo dire che nei test di Valencia abbiamo provato alcune cose che hanno funzionato e in Giappone hanno lavorato su questa strada. Avevamo provato un nuovo telaio con la posizione del motore un po’ diversa e ho notato molti miglioramenti nella sospensione anteriore.”

Bautista ha poi parlato di Rossi e Stoner
“Credo veramente che Rossi non abbia pressione. È andato in Ducati che è una moto veloce, ma difficile. Ha bisogno di provare e fare una moto che sia valida per tutti i circuiti. Tranne Stoner, che va veloce anche con un Vespino, l’anno scorso Hayden ha potuto lottare per il podio in alcune gare ma non in tutte. Rossi ha bisogno di tempo e da quanto si sa ha dolore alla spalla. Se farà subito bene sarà un fenomeno, un eroe; se invece non dovesse andar subito veloce potrà dire che è colpa della spalla.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • Adam ha detto:

    Nn lo facevo cosi intelligente Bautista….mi è piaciuto soprattutto alle fine…

  • max ha detto:

    non penso che vale si rifugi nella scusa della spalla per giustificare eventuali risultati non soddisfacenti sapra’ andar veloce sulla g11.stoner si sa che e’ di un’altro pianeta peccato averlo perso

  • Adam ha detto:

    Lui forse no…ma gli altri si…a partire da guido meda&co….non dico che nn e’ vero che farà risultati cattivi per via della spalla, anzi e’ probabile, però potrebbe essere la volta buona che nn si parla solo di lui…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati