MotoGP: Aleix Espargarò out per Sepang, per lo spagnolo infortunio in allenamento

Il pilota della Suzuki dovrà stare fermo tre settimane

MotoGP: Aleix Espargarò out per Sepang, per lo spagnolo infortunio in allenamentoMotoGP: Aleix Espargarò out per Sepang, per lo spagnolo infortunio in allenamento

Suzuki MotoGP – Aleix Espargarò salterà i test di Sepang, in programma la prossima settimana. Il pilota spagnolo della Suzuki si è infatti infortunato in allenamento ieri, 19 novembre, nei pressi della sua città natale, Granollers.

L’infortunio è avvenuto in fase di atterraggio di un salto mentre il #41 della Suzuki si allenava con una moto da cross. Aleix è stato subito trasferito all’ospedale Universitari Quiron Deixeus a Barcellona, ​​dove è stato sottoposto a controlli e dove è stato una notte sotto osservazione.

Questa mattina una ulteriore risonanza magnetica ha rilevato una frattura della vertebra T9, ma ha escluso ulteriori complicazioni. Il pilota è quindi tornato a casa e dovrà stare a riposo per tre settimane.

Al test sarà presente Maverick Vinales insieme ai collaudatori Takuya Tsuda e Nobuatsu Aoki, che dovranno continuare a lavorare sulla nuova elettronica e sulle gomme Michelin.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati