MotoGP | Aleix Espargarò: “Mai detto a Martin di venire alla Honda” [VIDEO]
L'ex pilota Aprilia e grande amico di Jorge ha parlato della situazione Martin VS Aprilia
MotoGP 2025 – Aleix Espargarò parteciperà al Gran Premio di Gran Bretagna come wild-card Honda HRC. L’ex pilota Aprilia era già sceso in pista a Jerez, dove però non aveva ottenuto quanto sperato.
Il pilota spagnolo si è ritirato a fine 2024, lasciando la sua Aprilia nelle mani del suo amico Jorge Martin, con quest’ultimo che però sin dal primo test è andato incontro a grandi problemi.
Infortunio nel primo giorno di test a Sepang, poi una lunga convalescenza e poco prima del possibile rientro in Thailandia secondo infortunio grave mentre si allenava con il Motard. Rientrato in pista a Lusail per il Gran Premio del Qatar, dopo una difficile Sprint Race, è arrivato il terzo grave infortunio in gara, infortunio che lo sta tenendo ancora lontano dalle piste.
Da qualche giorno circola la notizia che l’iridato 2024 della MotoGP sfruttando una clausola del contratto (che prevedrebbe che se dopo sei gare, leggasi Le Mans, non fosse stato tra i primi tre, avrebbe potuto lasciare con un anno di anticipo, ndr) vorrebbe lasciare al casa di Noale, senza aver praticamente mai corso.
Proprio oggi c’è stata la presa di posizione della casa veneta, che ha sottolineato come i contratti vanno rispettati (clicca qui per saperne di più). Si parla di un’offerta da “capogiro” della Honda, ma Aleix Espargarò ha voluto sottolineare come non abbia detto a Martin di andare alla Honda.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login