MotoGP: Aleix Espargarò “A Le Mans vorrei lottare per la Top Five”
Il suo team-mate Colin Edwards vanta due podi sul circuito francese
Aleix Espargarò, rider spagnolo del Forward Racing, arriva in Francia con la consapevolezza di avere un mezzo competitivo. La sua Yamaha Open è infatti stabilmente nelle prime posizioni in prova, mentre in gara deve ancora raccogliere quanto seminato. Il circuito di Le Mans con le violente staccate non dovrebbe però favorire la sua moto, ma il #41 ha un solo obiettivo, entrare nella Top Five. A lui la parola.
“Le Mans è una bella pista: ci sono diverse curve strette. Per le caratteristiche del circuito e della nostra moto penso soffriremo le violente staccate e le forti accelerazioni. Il mio obiettivo è lottare per entrare tra i primi cinque e darò il massimo per fare bene.”
Il suo team-mate Colin Edwards ha dei buoni ricordi di questa pista, è infatti salito due volte sul podio. “La pista di Le Mans mi piace e ho dei bei ricordi che mi legano a questo tracciato dove sono salito due volte sul podio. Mi aspetto weekend migliore rispetto a Jerez: ho bisogno di raccogliere un buon risultato e darò il massimo per riuscire a fare un buon lavoro durante tutte le sessioni di prova e arrivare nelle condizioni migliori per la gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login