MotoGP | Test Sepang Day 3, Mir: “La moto mi permette di spingere e guidare in modo migliore”
Il #36 della Honda migliora di un secondo e mezzo il crono della Q1 del GP di Malesia 2024
MotoGP Test Sepang Castrol Honda – Joan Mir ha concluso l’ultima giornata di test a Sepang con un ulteriore passo avanti e un feeling sempre migliore con la sua Honda RC213V.
Dopo aver dedicato il Day 2 al motore, ha lavorato sul resto del programma nella terza ed ultima giornata, con un time-attack che lo ha proiettato in ottava posizione a 0.786s dalla vetta.
Il suo 1’57.341 è stato un secondo e mezzo più veloce del suo tempo ottenuto nella Q1 del GP di Malesia 2024. Ecco cosa ha detto il #36 della Honda.
Dichiarazioni Joan Mir Test Sepang Day 3 Sepang Honda Castrol MotoGP 2025
“Dobbiamo essere contenti di questo test e del passo che abbiamo fatto. Gli ingegneri e il team hanno lavorato duramente durante l’inverno ed è chiaro in pista che abbiamo una moto migliore. Oggi le condizioni erano migliori rispetto a un weekend di GP, ma sono stato quasi due secondi più veloce del mio giro di qualifica. La moto mi permette di spingere e guidare in modo migliore. Non sono soddisfatto perché vuoi sempre di più come pilota, ma dobbiamo essere contenti di dove siamo. Ci sono ancora alcuni punti da migliorare e dobbiamo concentrarci un po’ su questo. Non vedo l’ora che arrivi il Il prossimo test, sono stati tre giorni piacevoli e positivi.”
Foto: Valter Magatti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login