MotoGP | Test Sepang Day 3, Bagnaia: “Motore? Siamo ancora in dubbio”

Il #63 della Ducati: "Questa è una pista buona, bisognerà vedere in Thailandia dove partiremo tutti alla pari"

MotoGP | Test Sepang Day 3, Bagnaia: “Motore? Siamo ancora in dubbio”MotoGP | Test Sepang Day 3, Bagnaia: “Motore? Siamo ancora in dubbio”

Test IRTA Sepang Ducati MotoGP 2025 – In casa Ducati regna l’incognita motore, 2024 o 2025? Al Sepang International Circuit sia Marc Marquez che Pecco Bagnaia hanno fatto prove comparative, ma i dubbi non sono ancora sciolti.

Bagnaia ha provato tutto quello che c’era da provare e si è diviso i compiti con Marc Marquez, la cosa positiva per la “Rossa” a due ruote è che entrambi i piloti hanno dato gli stessi feedback.

La scelte definitiva sul motore Ducati sarà presa dopo i test di Buriram in programma la settimana prossima, ecco cosa ha detto a tal proposito Pecco Bagnaia.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Test Sepang Day 3 Ducati MotoGP 2025

“Siamo riusciti a provare tutto, è stato fondamentale dividersi il lavoro con Marquez e stiamo andando nella giusta direzione. Questa è una pista buona, bisognerà vedere in Thailandia dove partiremo tutti alla pari come andranno le cose – ha detto a Sky Sport – Il discorso del motore resterà in ballo fino all’ultimo giorno, è una decisione da prendere con molta cautela. Ancora non siamo riusciti a chiudere il gap in frenata con la GP24, a Buriram continueremo a lavorare. Abbiamo una moto che funziona perfettamente e un’altra moto che ha un motore che sembra avere un grandissimo potenziale, sul quale però dobbiamo ancora capire tante cose.”

Foto: Valter Magatti

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati