MotoGP | Test Sepang Day 3, Bagnaia: “Motore? Siamo ancora in dubbio”
Il #63 della Ducati: "Questa è una pista buona, bisognerà vedere in Thailandia dove partiremo tutti alla pari"
Test IRTA Sepang Ducati MotoGP 2025 – In casa Ducati regna l’incognita motore, 2024 o 2025? Al Sepang International Circuit sia Marc Marquez che Pecco Bagnaia hanno fatto prove comparative, ma i dubbi non sono ancora sciolti.
Bagnaia ha provato tutto quello che c’era da provare e si è diviso i compiti con Marc Marquez, la cosa positiva per la “Rossa” a due ruote è che entrambi i piloti hanno dato gli stessi feedback.
La scelte definitiva sul motore Ducati sarà presa dopo i test di Buriram in programma la settimana prossima, ecco cosa ha detto a tal proposito Pecco Bagnaia.
Dichiarazioni Pecco Bagnaia Test Sepang Day 3 Ducati MotoGP 2025
“Siamo riusciti a provare tutto, è stato fondamentale dividersi il lavoro con Marquez e stiamo andando nella giusta direzione. Questa è una pista buona, bisognerà vedere in Thailandia dove partiremo tutti alla pari come andranno le cose – ha detto a Sky Sport – Il discorso del motore resterà in ballo fino all’ultimo giorno, è una decisione da prendere con molta cautela. Ancora non siamo riusciti a chiudere il gap in frenata con la GP24, a Buriram continueremo a lavorare. Abbiamo una moto che funziona perfettamente e un’altra moto che ha un motore che sembra avere un grandissimo potenziale, sul quale però dobbiamo ancora capire tante cose.”
Foto: Valter Magatti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login