MotoGP | Test Aragon, Bagnaia: “Sto ritrovando la confidenza alla guida”

Il #63 della Ducati: "Valuteremo cosa portare al Mugello"

MotoGP | Test Aragon, Bagnaia: “Sto ritrovando la confidenza alla guida”MotoGP | Test Aragon, Bagnaia: “Sto ritrovando la confidenza alla guida”

GP Aragon Ducati MotoGP 2025 – Pecco Bagnaia dopo il terzo gradino del podio ottenuto nel Gran Premio di Aragon, è sceso in pista con tutti i suoi colleghi per una giornata di test al Motorland.

Un test positivo, con il tre volte iridato della Ducati che sta ritrovando la confidenza alla guida. Per il #63 anche una nuova carena e un nuovo forcellone che potrebbero già essere utilizzati al Mugello.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Test Aragon MotoGP 2025

“Un test molto positivo, sto ritrovando la confidenza alla guida e ho provato il nuovo pacchetto aerodinamico. Ci sono pro e contro, nei curvoni veloci abbiamo fatto uno step, ma in altri punti la moto si muove molto. Ci servono più dati per una valutazione completa e siamo fortunati perché Michele (Pirro) sarà in pista questa settimana a Barcellona per un test. Ho provato anche un nuovo forcellone, ma con una pista così gommata non è facile fare paragoni. Valuteremo cosa portare al Mugello.”

4.7/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati