MotoGP | La caduta di Marc Marquez nelle pre-qualifiche a Silverstone [VIDEO]
Il pilota della Ducati caduto senza conseguenze alla curva tre del tracciato britannico
GP Gran Bretagna Silverstone Ducati MotoGP 2025 – Marc Marquez è stato protagonista di una caduta nel corso delle pre-qualifiche di Silverstone.
L’otto volte iridato ha perso l’avantreno della sua Ducati che senza preavviso lo ha scaricato a “terra” alla curva 3. Una caduta che il #93 della “Rossa” ha comunque voluto spiegare così come riportato da AS.com.
Dichiarazioni Marc Marquez Caduta pre-qualifiche GP Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2025
“Sono entrato un pochino più veloce, con più angolo e più freno, quindi al limite e giù. (Sorride). Ho commesso io l’errore di frenare un po’ di più. Per fortuna la caduta è avvenuta in una delle curve più lente e non ha compromesso in alcun modo la sessione. Non ho dovuto montare altri pneumatici né altro. C’è stato più lavoro nel post-meeting, che è stato più lungo e significa che ci sono più cose da migliorare. Non solo sulla moto ma anche sul mio stile di guida. Vediamo se domani posso fare un piccolo passo avanti e la moto un altro, in modo da permettermi di guidare più comodamente, anche se insisto che con la gomma media posteriore mi sono trovato più a mio agio rispetto alla morbida.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login