MotoGP | GP Thailandia, Bastianini: “Dobbiamo ancora migliorare alcune aree”
Per la prima volta da quando corre in MotoGP, la "Bestia" inizierà la stagione con un nuovo marchio, la KTM
GP Thailandia KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini dopo difficili test invernali in sella alla KTM RC16 del Team Tech3, è chiamato al debutto della MotoGP 2025.
L’ex centauro della Ducati ha faticato durante i test invernali, non riuscendo a prendere le “misure” alla moto della casa austriaca.
Quattro anni in sella alla Ducati non sono facili da dimenticare e la “Bestia” non si è ancora adattato alla guida della moto della casa di Mattighofen.
Sarà difficile ripetere la vittoria ottenuta nella Sprint Race del 2024 quando era in sella alla Desmosedici GP, moto andata a Marc Marquez.
Dichiarazioni Enea Bastianini Preview Gp Thailandia KTM Tech3 MotoGP 2025
“Per la prima volta da quando sono in MotoGP, inizierò la stagione con un nuovo marchio, il che è super entusiasmante e davvero motivante, con nuove sfide all’orizzonte. La pre-stagione è andata bene, ma dobbiamo imparare un po’ di più sulla KTM RC16 e costruire la fiducia passo dopo passo, quindi sicuramente abbiamo ancora aree su cui migliorare mentre arriviamo al primo round. La cosa buona dell’arrivare a Buriram è che abbiamo fatto di recente due giorni di test, quindi abbiamo già tutti i dati, ma dovremo vedere come saranno le condizioni, dato che si prevede che farà molto caldo. La pista è incredibile, i fan thailandesi sono fantastici e ci mostrano sempre grande supporto, quindi sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login