MotoGP | GP Silverstone Gara, Bezzecchi: “E’ una libidine”
Primo successo del riminese con Aprilia, quarto in Top Class, decimo in carriera
GP Gran Bretagna Silverstone Aprilia Racing MotoGP 2025 – Quale miglior modo di lasciarsi alle spalle un avvio di stagione complicato se non una vittoria? E’ quello che ha fatto Marco Bezzecchi a Silverstone, centrando il primo successo in sella all’Aprilia.
Il #72 che partiva dalla quarta fila ha fatto una grande rimonta e anche se la vittoria è arrivata dopo il ritiro di Fabio Quartararo, che guidava la gara con margine, la gioia è stata veramente tanta.
Qualcosa di buono aveva fatto vedere sin dalla Sprint, chiusa al quarto posto, ma la vittoria ha un altro sapore, soprattutto se arrivata nella gara domenicale e in sella all’Aprilia. Ecco cosa ha detto il “Bez” ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara GP Silverstone MotoGP 2025
“Belle emozioni, difficile da spiegare. Sono stati mesi difficili ed è dura quando le cose non vanno bene nella cosa in cui tieni di più al mondo. Non so se avrei preso Fabio ma poi è stato molto sfortunato e io ho avuto fortuna ma ho fatto una bella rimonta. Partivo dalla decima casella, ho fatto una bella rimonta e sarebbe stata una gran soddisfazione anche con il secondo posto, ma vincere così è una gran libidine. Sicuramente sappiamo che non dobbiamo mai smettere di lavorare, non sarà sempre facile però non abbiamo mollato, ci sono state giornate brutte e niente ci ha buttato giù quindi perché smettere di crederci ora?”
Foto: Michelin
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login