MotoGP | GP Qatar, Marini: “Ottimo inizio di stagione”

Il pesarese della Honda: "In Qatar buona occasione per testare la moto su una pista dove a volte le cose non sono semplici"

MotoGP | GP Qatar, Marini: “Ottimo inizio di stagione”MotoGP | GP Qatar, Marini: “Ottimo inizio di stagione”

GP Qatar Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini sta vivendo un buon momento, i progressi della Honda sono evidenti e il pesarese è reduce dal suo miglior piazzamento in gara, ottavo ad Austin.

Il #10 della casa giapponese nono in classifica, ha già superato il bottino totale di punti ottenuto nel 2024, il tutto in sole tre gare.

Il duro lavoro compiuto in questo inizio di stagione si rivela essenziale, fornendo agli ingegneri HRC le basi per migliorare costantemente la sempre più evoluta Honda RC213V nel corso del 2025.

Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Qatar Honda Castrol MotoGP 2025

“Abbiamo avuto un ottimo inizio di stagione, facendo meglio rispetto alla fine del 2024. Il mio team ed io siamo riusciti a migliorare nel corso di ogni weekend, dimostrando che sia noi che la moto stiamo funzionando meglio. Il Qatar è la prossima tappa per noi e sarà una buona occasione per testare la moto su una pista dove a volte le cose non sono semplici. È stata la nostra prima gara l’anno scorso, quindi sono certo che possiamo fare molto di più! Le condizioni dovrebbero essere molto più stabili rispetto ad Austin, ma anche in Qatar abbiamo alcune sessioni più di giorno che di notte. Dopo di che torneremo in Europa e l’intensità della stagione aumenterà davvero.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati