MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Aldeguer: “Marc fa paura nelle curve a sinistra”
Primo "podio" in Top Class per il rookie del Gresini Racing
GP Francia Le Mans Ducati Gresini MotoGP 2025 – Grande prestazione per Fermin Aldeguer sul circuito di Bugatti di Le Mans.
Il rookie del Gresini Racing ha infatti ottenuto la prima medaglia in una Sprint Race, una gara tutta grinta culminata con il deciso attacco a Fabio Quartararo, che gli è valso il terzo posto.
Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport il #54 che ricordiamo ha un contratto diretto con la Ducati e che potrebbe essere l’arma del futuro prossimo della casa di Borgo Panigale.
Dichiarazioni Fermin Aldeguer Sprint Race GP Francia Le Mans MotoGP 2025
“E’ diverso da quando parti indietro, non ho pressione, devo fare quello che mi viene e lavorare sulla moto. Oggi i nervi c’erano di più perché dovevo lottare per i primi ed il primo podio. Ce l’abbiamo fatta e sono molto contento. Non mi aspettavo di essere competitivo da Austin, abbiamo fatto tutto il lavoro che ci aspettavamo da metà anno, l’abbiamo fatto prima e questo vuole dire che siamo in una buona direzione. Ora dobbiamo solo migliorare e prendere più esperienza con il team. Marc fa paura nelle curve a sinistra, nessuno in Ducati sa come fa, in questa pista nel T1 e nel T2 sono abbastanza forte, nel T3 e T4 devo migliorare. Forse con Alex ho uno stile simile ed è bello guardare i dati con lui perché imparo prima.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login