MotoGP | GP Le Mans Day 1, Bagnaia: “Sono soddisfatto”

Il tre volte iridato della Ducati: "In questo momento Marc (Marquez) ha qualcosina in più, ma continuiamo a lavorare per ridurre il gap"

MotoGP | GP Le Mans Day 1, Bagnaia: “Sono soddisfatto”MotoGP | GP Le Mans Day 1, Bagnaia: “Sono soddisfatto”

GP Francia Le Mans Ducati MotoGP 2025 – Pecco Bagnaia ha iniziato col piede giusto il Gran Premio di Francia, sesto appuntamento della MotoGP 2025.

Il tre volte iridato della Ducati ha chiuso la prima giornata di prove sul circuito Bugatti di Le Mans con il terzo tempo, alle spalle del team-mate Marc Marquez e dell’idolo di casa Fabio Quartararo.

Ecco cosa ha detto il pilota di Chivasso che sa di dover ancora recuperare del gap dallo spagnolo ma che resta fiducioso.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Day 1 GP Francia Le Mans MotoGP 2025

“Sono soddisfatto di questa giornata. Stiamo lavorando per massimizzare la performance con questa configurazione e sono felice, in quanto il feeling è migliorato durante la giornata. Non riesco ancora a fare ciò che voglio con l’anteriore; dobbiamo quindi concentrarci in altre aree e abbiamo fatto un buon lavoro, ma c’è ancora uno step da fare. In questo momento Marc (Marquez) ha qualcosina in più, ma continuiamo a lavorare per ridurre il gap, e l’obiettivo è quello di lottare per le posizioni di vertice.”

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati