MotoGP | GP Jerez, Morbidelli: “Abbiamo mostrato un buon ritmo e dobbiamo continuare così”
L'italo-brasiliano della Ducati: "L'anno scorso è stato uno dei primi weekend in cui ho iniziato a essere davvero veloce sulla moto"
GP Jerez Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Franco Morbidelli dopo il buon inizio di stagione, non vede l’ora di tornare in sella alla sua Ducati Desmosedici GP.
L’italo-brasiliano del VR46 Racing Team dopo il doppio podio del Qatar, arriva a Jerez con la consapevolezza di poter lottare per le posizioni di vertice.
Attualmente quarto in Campionato, proverà a migliorare il suo “score” in una pista dove lo scorso anno ha sfiorato la Top3 nella Sprint con un quarto posto e nel 2021 ha conquistato la terza posizione.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Jerez Spagna Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“Non vedo l’ora di arrivare a Jerez dopo il buon fine settimana in Qatar con due terze posizioni. L’anno scorso è stato uno dei primi weekend in cui ho iniziato a essere davvero veloce sulla moto. Nella Sprint ero vicino al podio, mentre nella gara della domenica sono caduto, ma stavo arrivando molto velocemente. Sono impaziente per questo weekend di gara, fino ad ora abbiamo mostrato un buon ritmo e dobbiamo continuare così.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login