MotoGP | GP Jerez, Bastianini: “Vinales ci ha fatto capire capire il potenziale della moto”
Il pilota riminese della KTM: "Il test di lunedì sarà importante, avremo più tempo per concentrarci sui dettagli"
GP Spagna Jerez KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini dopo anni in Ducati non ha ancora un feeling con la KTM che gli consenta di lottare per il vertice della MotoGP.
Il pilota riminese della casa austriaca deve migliorare soprattutto il time-attack, visto che nelle prime quattro gare è sempre partito dalle retrovie, dando poi vita a delle belle rimonte.
Oltre al weekend di gara, molto importante sarà il test collettivo di lunedì, il primo della stagione. Ecco cosa ha detto la “Bestia” in ottica Gran Premio di Spagna, prossimo appuntamento della MotoGP 2025.
Dichiarazioni Enea Bastianini, Preview Gp Spagna Jerez KTM Tech3 MotoGP 2025
“Abbiamo fatto dei buoni miglioramenti nell’ultimo round in Qatar, e non vedo l’ora di sfruttarli questo fine settimana a Jerez. Abbiamo potuto capire il potenziale della moto grazie alla prestazione di Maverick (Vinales), quindi sono fiducioso che potremo raggiungere anche noi quel punto. Vedremo come ci sentiremo venerdì e da lì partiremo per il resto del fine settimana. Anche il test di lunedì sarà importante, avremo più tempo per concentrarci sui dettagli su cui non riusciamo a lavorare durante i weekend di gara, quindi sono curioso di essere presente.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login