MotoGP | GP Austin, Bastianini: “Miglior gara da inizio stagione”

L'ex pilota della Ducati ha recuperato ben 10 posizioni

MotoGP | GP Austin, Bastianini: “Miglior gara da inizio stagione”MotoGP | GP Austin, Bastianini: “Miglior gara da inizio stagione”

GP delle Americhe Austin KTM Tech3 MotoGP 2025 – Grande rimonta in Texas per Enea Bastianini, che ha chiuso il Gran Premio delle Americhe in settima posizione.

L’ex pilota della Ducati, ora in KTM Tech3, dopo qualifiche da dimenticare e una partenza dalla sesta fila, è stato autore di una grande rimonta che lo ha portato a recuperare ben 10 posizioni. Ecco cosa ha detto la “Bestia.”

Dichiarazioni Enea Bastianini Gara Gp delle Americhe Austin KTM Tech3 MotoGP 2025

“Sono contento della mia gara, è stata la migliore dall’inizio della stagione. Ho guidato molto bene da metà fino alla fine della gara e mi sono sentito bene probabilmente per la prima volta su questa moto. Il nostro ritmo era buono e siamo migliorati con il passare dei giri, quindi sono contento. Penso che abbiamo migliorato la nostra moto rispetto a ieri, il che è positivo per noi, stiamo andando avanti. Abbiamo trovato una buona direzione che dovremo verificare nel prossimo round.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati