MotoGP | Gp Assen Day 1: l’Aprilia di Ogura in fiamme dopo la caduta [VIDEO]
Pilota illeso ma moto distrutta
MotoGP Aprilia Trackhouse Racing MotoGP 2025 – Ai Ogura è stato vittima di una brutta caduta durante le pre-qualifiche del Gran Premio d’Olanda classe MotoGP, decima tappa del Motomondiale 2025.
Il pilota giapponese del Trackhouse Racing ha perso il controllo della sua Aprilia RS-GP alla curva 11, un brutto high-side che ha visto il #79 venire catapultato in aria, ma ad avere la peggio è stata la sua moto, che si è subito incendiata.
Dichiarazioni Ai Ogura Day 1 GP Assen MotoGP 2025
“Abbiamo avuto una giornata difficile. Soprattutto nella prima uscita, il grip era davvero complicato, ma stava migliorando, anche se non è mai stato davvero buono nemmeno alla fine. La moto funziona abbastanza bene, anche le gomme, quando raggiungono la temperatura giusta e rientrano nella finestra ideale, allora tutto va bene. Ma quando non lo fanno, non c’è alcun preavviso. Per me è difficile da capire, ma immagino sia questione di esperienza. Quando sono caduto, non stavo facendo nulla di particolare, solo un po’ più di angolo di piega, era l’unica differenza. Non so bene come sia successo, e il mio team sta ancora controllando. Anche dopo, quando sono tornato in pista, non ho avuto problemi in quella curva, quindi penso che andrà tutto bene e io sto bene.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login