MotoGP | GP Argentina, Marc Marquez, “Bisogna restare con i piedi per terra”

Il #93 della Ducati: "A Termas spesso sono andato forte ma ho anche fatto degli errori"

MotoGP | GP Argentina, Marc Marquez, “Bisogna restare con i piedi per terra”MotoGP | GP Argentina, Marc Marquez, “Bisogna restare con i piedi per terra”

GP Argentina Ducati MotoGP 2025 – Marc Marquez è stato tra i protagonisti della conferenza stampa del giovedì che precede la prima giornata di prove del Gran Premio d’Argentina.

L’otto volte iridato pur consapevole del grande inizio a Buriram, ha detto che bisogna rimanere con i piedi per terra e che ci sono ancora 21 gare da disputare.

Il neo-pilota Ducati Factory può eguagliare in questo weekend il numero di vittorie del mitico Angel Nieto, 90 in carriera.

Dichiarazioni Marc Marquez Conferenza Stampa GP Argentina MotoGP 2025

“Sicuramente siamo partiti bene in Thailandia con la doppia vittoria, sono tornato a casa e tante persone hanno parlato ma bisogna restare con i piedi per terra. In Argentina spesso sono andato forte ma ho anche fatto degli errori, vedremo come va questo weekend. Una delle caratteristiche principali di questo GP è che la pista migliora, cresce il grip e bisogna adattare lo stile di guida così come il setup. Essere tornato davanti in classifica è bello, mi sento rilassato, fiducioso, mi sento bene con il team non soltanto con la moto, la comunicazione funziona bene, ci sono ancora 21 gare da fare.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati