MotoGP | Test Barcellona, Aldeguer: “Stavo per vomitare da quanto ero nervoso”

L'ex pilota del Team SpeedUp Moto2 ha debuttato sulla Ducati del Gresini Racing

MotoGP | Test Barcellona, Aldeguer: “Stavo per vomitare da quanto ero nervoso”MotoGP | Test Barcellona, Aldeguer: “Stavo per vomitare da quanto ero nervoso”

MotoGP Ducati Gresini Test Barcellona – Fermin Aldeguer ha debuttato sulla Ducati GP del Gresini Racing nell’unica giornata di test IRTA disputata martedì 19 novembre 2024.

L’ex pilota del Team SpeedUp è salito in sella alla Ducati sin da subito ha avuto un buon feeling con la Desmosedici. Il #54 è stato il miglior rookie e il suo tempo poteva essere migliore senza un’innocua scivolata.

Dichiarazioni Fermin Aldeguer Test Barcellona MotoGP 2024

“Mezz’ora prima di salire stavo per vomitare da quanto ero nervoso – ha detto così come ripotato da Mundo Deportivo – Sono riuscito a rilassarmi e respirare. Avevo troppe aspettative e questo fa parte del processo. A Sepang lo affronterò senza nervosismi. La giornata è stata molto positiva, ho soddisfatto le mie aspettative e avrei potuto fare un po’ meglio. La caduta mi ha frenato nel prendere il ritmo. Sono contento di essermi adattato rapidamente ai pulsanti e al device, ma soprattutto alla frenata. L’elettronica mi ha aiutato molto e finché non l’ho capita, ho faticato molto.”

4.4/5 - (18 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati