MotoGP | GP Le Mans Day 1, Martin: “Stiamo facendo tempo pazzeschi”
Miglior tempo e nuovo record della pista per il #89 della Ducati
MotoGP GP Francia Le Mans Ducati Pramac Team – Jorge Martin è stato il più veloce nella prima giornata di prove del Gran Premio di Francia, quinto appuntamento della MotoGP 2024.
Il #89 della Ducati ha stabilito anche il nuovo record della pista francese con il crono di 1:30.388. In questo weekend vuole mettersi alle spalle la caduta di Jerez, ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Jorge Martin Day 1 GP Francia Le Mans MotoGP 2024
“Questa mattina mi sono trovato subito molto bene, questa pista mi piace molto ed ho fatto bene in passato. Questo pomeriggio abbiamo fatto uno step facendo una modifica andando nella direzione di Pecco (Bagnaia) e Marc (Marquez) e abbiamo fatto un bello step. Il primo time-attack non mi è venuto benissimo, ma alla fine ho fatto un bel tempo e poi grazie alla scia di Maverick (Vinales) ho fatto il record. Lo scorso anno ho iniziato a far bene da qui, sono ottimista, stiamo facendo tempo pazzeschi rispetto allo scorso anno. Tutte le Ducati sono in forma e dobbiamo lavorare bene. La caduta di Jerez è ormai alle spalle.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login