MotoGP | Test Sepang, Bastianini: “Con Bagnaia per seguire la giusta direzione”

Il #23 della Ducati entusiasta di tornare in sella alla Desmosedici GP in configurazione 2023

MotoGP | Test Sepang, Bastianini: “Con Bagnaia per seguire la giusta direzione”MotoGP | Test Sepang, Bastianini: “Con Bagnaia per seguire la giusta direzione”

Test Sepang MotoGP 2023 Ducati – Enea Bastianini dopo aver conosciuto il suo nuovo Team nella giornata di test Post-GP a Valencia, è pronto a tornare in sella alla Ducati Factory.

Il #23 salirà in sella alla Desmosedici GP in configurazione 2023 nel primi test collettivo della stagione, in programma al Sepang International Circuit da domani 10 febbraio al 12 febbraio. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview Test Sepang MotoGP 2023

“Finalmente torniamo in pista per i primi test del 2023 e sono davvero entusiasta. Saranno tre giornate davvero importanti, che mi permetteranno anche di conoscere meglio la mia nuova squadra, con la quale ho già rotto il ghiaccio nel primo test di Valencia lo scorso anno. Io e Pecco collaboreremo per cercare di portare avanti il più possibile il nostro programma di test e individuare subito la strada da seguire per arrivare pronti al prossimo test in Portogallo, che precederà la prima gara dell’anno a Portimão.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati