MotoGP | Yamaha darà il via alle presentazioni, Ducati a Madonna di Campiglio
I primi test della stagione a Sepang dal 10 al 12 febbraio
MotoGP 2023 Presentazioni Team – La stagione 2023 inizierà il prossimo 26 marzo a Portimao, ma sono già state fissate la maggior parte delle presentazioni dei Team MotoGP.
Ad aprire le “danze” sarà la Yamaha che presenterà le M1 ufficiali di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli il prossimo 17 gennaio.
Seguiranno poi Ducati Gresini (21 gennaio), mentre a 10 anni di distanza la il Team ufficiale Ducati tornerà a Madonna di Campiglio dove il 23 gennaio saranno presentate le Desmosedici di Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini e la Panigale Superbike di Alvaro Bautista e Michael Ruben Rinaldi.
Il Team Pramac Ducati sarà presentato il 15 gennaio, mentre il giorno successivo toccherà al KTM Factory Racing. Saranno svelate a febbraio e marzo la Honda Repsol (25 febbraio), la GASGAS (4 marzo) e il Team RNF MotoGP che schiererà due Aprilia RS-GP SAT.
Mancano ancora le date di Aprilia, LCR Honda e del Mooney VR46 Racing Team, squadra di Valentino Rossi. I primi test della stagione a Sepang dal 10 al 12 febbraio (clicca qui per il programma completo dei test MotoGP, Moto2 e Moto3 2023).
Date presentazioni Team MotoGP 2023
17 Gennaio: Monster Energy Yamaha
21 Gennaio: Gresini Racing MotoGP
23 Gennaio: Ducati Lenovo
25 Gennaio: Prima Pramac Racing
26 Gennaio: Red Bull KTM Factory Racing
25 Febbraio: Repsol Honda Team
04 Marzo: Tech3 GASGAS Factory Racing
16 Marzo: RNF MotoGP Team
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login