MotoGP | Yamaha darà il via alle presentazioni, Ducati a Madonna di Campiglio

I primi test della stagione a Sepang dal 10 al 12 febbraio

MotoGP | Yamaha darà il via alle presentazioni, Ducati a Madonna di CampiglioMotoGP | Yamaha darà il via alle presentazioni, Ducati a Madonna di Campiglio

MotoGP 2023 Presentazioni Team – La stagione 2023 inizierà il prossimo 26 marzo a Portimao, ma sono già state fissate la maggior parte delle presentazioni dei Team MotoGP.

Ad aprire le “danze” sarà la Yamaha che presenterà le M1 ufficiali di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli il prossimo 17 gennaio.

Seguiranno poi Ducati Gresini (21 gennaio), mentre a 10 anni di distanza la il Team ufficiale Ducati tornerà a Madonna di Campiglio dove il 23 gennaio saranno presentate le Desmosedici di Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini e la Panigale Superbike di Alvaro Bautista e Michael Ruben Rinaldi.

Il Team Pramac Ducati sarà presentato il 15 gennaio, mentre il giorno successivo toccherà al KTM Factory Racing. Saranno svelate a febbraio e marzo la Honda Repsol (25 febbraio), la GASGAS (4 marzo) e il Team RNF MotoGP che schiererà due Aprilia RS-GP SAT.

Mancano ancora le date di Aprilia, LCR Honda e del Mooney VR46 Racing Team, squadra di Valentino Rossi. I primi test della stagione a Sepang dal 10 al 12 febbraio (clicca qui per il programma completo dei test MotoGP, Moto2 e Moto3 2023).

Date presentazioni Team MotoGP 2023

17 Gennaio: Monster Energy Yamaha
21 Gennaio: Gresini Racing MotoGP
23 Gennaio: Ducati Lenovo
25 Gennaio: Prima Pramac Racing
26 Gennaio: Red Bull KTM Factory Racing
25 Febbraio: Repsol Honda Team
04 Marzo: Tech3 GASGAS Factory Racing
16 Marzo: RNF MotoGP Team

4.4/5 - (57 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati