MotoGP | Test Sepang Day 3, Marquez: “Feeling migliorato ma non basta”
Il pilota della Honda ha continuato lo sviluppo della nuova RC213V
Test Sepang MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso la terza ed ultima giornata di test al Sepang International Circuit in decima posizione.
Il pilota spagnolo è l’unico pilota in Top Ten a non essere in sella ad una moto italiana, poco importa se essa sia Ducati o Aprilia.
Il compito dell’otto volte iridato è arduo, non sarà facile lottare per il titolo quando si è circondati da moto più performanti ma la Honda non è stata con le mani in mano, a Sepang ha portato ben quattro diverse configurazioni della RC213V e alla fine Marquez dovrà decidere quale delle ultime due portare in gara. Ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team.
Dichiarazioni Marc Marquez Day 3 Test Sepang MotoGP 2023
“Oggi è stata una giornata più positiva, è stato il primo giorno in cui ho potuto iniziare a lavorare nelle aree più piccole. Questo ci ha permesso di diventare più veloci, passo dopo passo. Dovevamo comunque continuare con il programma e provare cose nuove. Voglio ringraziare il team per aver organizzato tutto al meglio e aver lavorato bene per tutto il fine settimana. Oggi è stata una giornata importante, abbiamo fatto tutto ciò di cui avevamo bisogno e il feeling è migliorato, ma dobbiamo ancora fare un passo avanti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login