MotoGP | Test Sepang Day 3, Bastianini: “Siamo ad un buon livello”
Il #23 della Ducati ha analizzato la tre giorni di test malesi dicendosi soddisfatto
Test Sepang MotoGP 2023 Ducati – E’ un Enea Bastianini soddisfatto quello che ha parlato al termine della terza ed ultima giornata di test IRTA al Sepang International Circuit.
Il #23 della Ducati ha lavorato sulla nuova Desmosedici GP, moto che almeno inizialmente non si adattava al suo stile di guida. Oggi pomeriggio è riuscito a trovare il giusto compromesso e ad essere veloce sia sul time-attack (ha chiuso quarto a 0.260s dalla vetta, ndr) che sul passo gara. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.
Dichiarazioni Enea Bastianini Day 3 Test Sepang MotoGP 2023
“E’ stata una giornata impegnativa. La moto nuova (Ducati Desmosedici GP23) non è facile e inizialmente non si adattava al mio stile di guida e non ero veloce. Abbiamo iniziato a lavorare sulla moto e mi sono confrontato anche con Pecco (Bagnaia, suo compagno di squadra, ndr) per capire se anche le sue sensazioni fossero simili alle mie e me le ha confermate. E’ stato quindi più facile confrontarci, analizzare i dati con gli ingegneri e alla fine oggi pomeriggio siamo riusciti a trovare la quadra e ad essere veloci sia sul time-attack che sul passo. Siamo ad un buon livello, non è ancora al 100% ma essere già dove eravamo con la vecchia moto è una buona cosa.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login