MotoGP | Test Sepang Day 2, Bastianini: “Giornata impegnativa”

Il #23 della Ducati si aspettava di più dal long-run effettuato sull'asciutto

MotoGP | Test Sepang Day 2, Bastianini: “Giornata impegnativa”MotoGP | Test Sepang Day 2, Bastianini: “Giornata impegnativa”

Test Sepang MotoGP 2023 Ducati – Enea Bastianini ha faticato più del previsto nella seconda giornata di test IRTA al Sepang International Circuit.

Il pilota della Ducati nel poco tempo avuto a disposizione con pista asciutta ha provato un long-run con la moto nuova e con gomme usate, senza però avere grandi riscontri, chiudendo nono a 0.458s dalla vetta occupata da Jorge Martin.

Nel pomeriggio sul bagnato è stato subito veloce ed è riuscito a capire cose che saranno utili anche con le slick. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini Day 2 Test Sepang MotoGP 2023

“E’ stata una giornata impegnativa. Questa mattina ho girato sull’asciutto con la moto nuova con le gomme usate, ma non è andato come mi aspettavo, quindi dovremo lavorare anche domani. Nel pomeriggio con l’asfalto bagnato sono stato subito veloce e questo mi ha permesso di capire certe cose che sull’asciutto non mi erano ben chiare. Domani sarà una giornata diversa e saremo più veloci anche con le gomme usate.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati