MotoGP | Test Portimao Day 1, Bagnaia: “Siamo già a un livello altissimo”

Inizio scoppiettante per il Campione in Carica della Ducati

MotoGP | Test Portimao Day 1, Bagnaia: “Siamo già a un livello altissimo”MotoGP | Test Portimao Day 1, Bagnaia: “Siamo già a un livello altissimo”

Test Portimao MotoGP 2023 Ducati – Pecco Bagnaia ha iniziato nel migliore dei modi il weekend di test IRTA a Portimao.

Il Campione in carica della Ducati ha ottenuto il miglior tempo del Day 1 portoghese sfiorando il record della pista che gli appartiene.

La nuova Desmosedici GP 23 ha risposto alla grande anche sul “toboga” portoghese, confermando quanto di buono visto a Sepang. Ecco cosa ha detto il #1 della casa di Borgo Panigale ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Day 1 Test Portimao MotoGP 2023

“Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto un gran lavoro. Ho provato quasi tutto quello che avevo a disposizione ed è andato tutto abbastanza bene. Stiamo conoscendo sempre meglio la nuova moto che ora ha un 90% di sviluppo: ci manca un 10%, che proveremo a chiudere domenica. Siamo già a un livello altissimo, ma sento che c’è ancora del margine.”

Dichiarazioni Pecco Bagnaia su carena 26/b effetto suolo e Sprint Race Day 1 Test Portimao MotoGP 2023

“Preferisco l’altra evoluzione, mi piace di più in termini di guida e penso che continuerò su quella strada”. Ha parlato poi della Sprint Race: “Sarà importante provarne due, con gomme diverse, e anche testare la schedule del weekend di gara.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati