MotoGP | Presentazione VR46 Racing Team: Bezzecchi, “Sogno la vittoria”
Il #72 dopo il titolo di "Rookie of The Year 2022" cerca il primo successo in Top Class
Presentazione Mooney VR46 Racing Team 2023 – Marco Bezzecchi è stato uno dei protagonisti della presentazione del Mooney VR46 Racing Team che prenderà parte al Campionato del Mondo MotoGP 2023.
Il #72 sarà ancora una volta in sella alla Ducati e non vede l’ora di tornare in pista nei prossimi test di Portimao, in programma dall’11 al 12 marzo. Ecco cosa ha detto il “Bez”.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Presentazione Mooney VR46 Racing Team 2023
“Questo sarà il mio secondo anno con il Mooney VR46 Racing Team e sono molto contento di stare con loro. La nuova livrea mi piace molto perchè il nero rende la nuova moto molto più aggressiva e la fa sembrare più da competizione. Da questa stagione mi aspetto di essere sempre tra i più veloci. Lo scorso anno abbiamo fatto un bel lavoro vincendo il titolo di miglior esordiente. Cercherò di confermarmi in Top Five e il mio sogno rimane la prima vittoria in MotoGP. Sarà una stagione molto lunga con 21 gare e la novità Sprint Race. All’inizio sarà strano perchè è da tanti weekend che corriamo con un determinato programma. Sono sicuro che sarà molto interessante e credo che la Sprint Race possa adattarsi al mio stile di guida.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login