MotoGP | Gp Thailandia Gara, Bezzecchi: “Mi sono divertito, grande bagarre”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha chiuso quinto al Chang International Circuit

MotoGP | Gp Thailandia Gara, Bezzecchi: “Mi sono divertito, grande bagarre”MotoGP | Gp Thailandia Gara, Bezzecchi: “Mi sono divertito, grande bagarre”

MotoGP GP Thailandia Mooney VR46 – Marco Bezzecchi ha chiuso la terza di tre gare consecutive con un altro importante piazzamento confermando la terza posizione nella classifica generale.

Al Chang International Circuit di Buriram il “Bez” ha corso una buona gara, culminata con bei sorpassi, una corsa chiusa ai piedi del podio.

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha fatto segnare il giro veloce e il quarto posto nel GP della Thailandia. Ecco cosa ha detto il #72 della Ducati.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara GP Thailandia MotoGP 2023

“Una gran gara in bagarre, mi sono divertito, peccato solo per il finale, ci ho sperato che succedesse qualcosa tra i primi tre, ovviamente scherzo. Non sono partito bene, mi sono trovato in mezzo al gruppo, ho avuto un paio di contatti e ho dovuto recuperare. In queste situazioni è impossibile provare a gestire la gomma, ho dato tutto, ma con la hard dietro ho comunque potuto finire la gara rimanendo competitivo. Con i sorpassi ho perso tanto tempo e quando sono arrivato alla P4 gli altri erano molto davanti. Ho sofferto più del previsto con la spalla, ora torniamo a casa e recuperiamo al massimo per il gran finale. Possiamo fare bene.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che