MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Bezzecchi: “Ci ho provato ma Bagnaia guidava forte”

Secondo posto per il pilota del Mooney VR46 Racing Team nella Sprint Race del GP d'Italia

MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Bezzecchi: “Ci ho provato ma Bagnaia guidava forte”MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Bezzecchi: “Ci ho provato ma Bagnaia guidava forte”

MotoGP GP Italia Mugello Mooney VR46 – Marco Bezzecchi è stato autore di una grande Sprint Race al Mugello, teatro del Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento della MotoGP 2023.

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha recuperato dalla seconda fila chiudendo secondo alle spalle del Campione del Mondo Pecco Bagnaia.

Aspettando la gara di domani, il distacco tra i due è di soli 4 punti a favore del piemontese. Ecco cosa ha detto il Bez ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Sprint Race GP Italia Mugello MotoGP 2023

“Ho provato a sorpassare Pecco (Bagnaia, ndr), ma staccava come un matto e usciva fortissimo dalla Bucine. Al momento ha tutto sotto controllo, anche quando prova il time-attack gli viene il tempo anche se fa qualche errore. Quando faccio io il time-attack se faccio qualche errore, il tempo non arriva. Poi Pecco guida forte, non a caso è Campione del Mondo. Per quanto riguarda la gara quando è iniziata a cadere la pioggia, stando dietro avevo dei riferimenti e le gomme erano ancora calde e ho potuto guadagnare posizioni. Cantare l’inno insieme alla tribuna è stato emozionante.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel